LA FELICITA' VIEN...CUCINANDO!

LA FELICITA' VIEN... CUCINANDO!

venerdì 20 maggio 2011

gnocchi di mais e castagne con champignon e fave




Già con la testa nel weekend posto questa ricettina che mi sono inventata oggi a pranzo, non metto le quantità perchè sono andata ad occhio...

Ingredienti

farina di mais
farina di castagne
funghi champignon
fave
prezzemolo
sale
pepe
prezzemolo
peperoncino
olio evo

Procedimento:

Ho formato i gnocchi lavorando quantità uguali di farina di mais e di castagne aggiungendo acqua quanto basta, pepe e sale.
Ho bollito le verdure ed ho calato nella stessa pentola (dopo qlc minuto perchè hanno un tempo di cottura minore) i gnocchi. Ho scolato e passato in padella con 1 cucchiao di olio evo, prezzemolo, sale e peperoncino.



Nessun commento:

Posta un commento