LA FELICITA' VIEN...CUCINANDO!

LA FELICITA' VIEN... CUCINANDO!

domenica 1 maggio 2011

bruschetta di mare e insalata colorata!






Ieri sera a cena bruschetta! Al mattino in centro c'era un banchetto che vendeva pane biologico, ovviamente non ho resistito e un filone l'ho comprato quindi volevo provarlo però avevo già scongelato il pesce così è nato questo crostone:

Ingredienti per 2:

4 fette di pane biologico
2 zucchine
4 filetti di sarde
1 limone
olio evo
sale
pepe
prezzemolo
salsa di soia

Procedimento

Ho cotto in forno a 180 °C per 15 minuti le sarde con olio evo, il succo di un limone, sale e pepe.
Ho tagliato a fette sottili le zucchine e le ho grigliate e ho tostato il pane.
Ho formato la bruschetta bagnando il pane con una salsa ottenuta da 2 cucchiai di olio evo e 1 cucchiaino di salsa di soia e mettendo prima le zucchine grigliate e pio il filetto di sardina.
Decorare con prezzemolo fresco.


INSALATA COLORATA

Ingredienti: 10 rapanelli tagliati a fettine sottili, radicchio a piacere e 2 arance tagliate a quadretti.
Per il condimento ho mischiato il succo di un'arancia di mezzo limone con 4 cucchiai di olio evo sale e pepe.



Nessun commento:

Posta un commento