LA FELICITA' VIEN...CUCINANDO!

LA FELICITA' VIEN... CUCINANDO!

venerdì 29 luglio 2011

rotolo di crepes con cavallo e pomodorini










Adoro la carne di cavallo, al sangue, insaporita con prezzemolo e rosmarino. L'avevo in casa sotto forma di hamburger ma volevo cucinarla in un modo un pò più creativo e appetitoso e così pensa che ti ripensa ecco cosa ha partorito il mio cervellino:
un' omelette + carne a pezzetti + pomodorini freschi + salsa di burro!

Ingredientiper 2:

2 hamburger di cavallo
1 uovo
10 pomodorini
50 gr farina di riso
150 gr latte
sale
pepe
prezzemolo
rosmarino
burro

Procedimento:

Ho cotto al sangue gli hamburger con una noce di burro, e li ho insaporiti con sale,pepe,prezzemolo e rosmarino. Per le omelette ho lavorato l'uovo con il latte, la farina, sale e pepe. Ho scaldato in padella antiaderente poco burro e ho versato 1 mestolo di pastella al centro cercando di ricoprirne tutta la superficie con uno strato sottile. Ho cotto 1 minuto per lato e ho farcito l'omelette con l'hamburger tagliato a pezzetti, i pomodorini e burro fuso. Ho formato il rotolo e servito


farcitura

Nessun commento:

Posta un commento