LA FELICITA' VIEN...CUCINANDO!

LA FELICITA' VIEN... CUCINANDO!

giovedì 28 aprile 2011

gnocchetti di carote con moscardini pomodorini e zucchine


serviti



Volevo provare la ricetta di questi gnocchi, il risultato mi è piaciuto molto! L'abbinamento poi col pesce e le verdure era perfetto! Ecco la ricetta

Ingredienti per 2:

2 zucchine
2 patate
farina qb
200gr moscardini
1 zucchina
10 pomodorini ciliegia
sale
pepe
prezzemolo
olio evo

Procedimento

Ho bollito le patate e le carote e le ho ridotte a purea aggiungendo la farina necessaria a formare un impasto lavorabile. Ho lascito riposare e poi ho formato gli gnocchetti che ho bollito in acqua salata.
Ho cotto in padella con olio evo, sale e pepe i pomodorini, la zucchina a julienne e i moscardini per 10 minuti (la zucchina l' ho messa alla fine per lasciarla croccantie. Ho saltato i gnocchetti in padella con il condimento per 1 minuto e ho servito con prezzemolo fresco


in cottura

Nessun commento:

Posta un commento