LA FELICITA' VIEN...CUCINANDO!

LA FELICITA' VIEN... CUCINANDO!

venerdì 17 giugno 2011

Risotto al rosmarino e limone




Oggi è venerdì 17... chi è scaramantico? io no, oggi tutto bene speriamo solo il tempo regga atrimenti nemmeno stasera riuscirò ad andare in un locale che già da un mese doveva inaugurare e ha rimandato sino ad ora causa maltempo. Stasera ho cucinato un piatto che volevo sperimentare da un pò. E' molto semplice e veloce ma il sapore è particolare e insolito. A me è piaciuto. Vabbè sono di parte, io adoro il rosmarino!

Ingredienti per 2:

180 gr riso
dado vegetale
rosmarino
succo di mezzo limone
pepe

Procedimento:

Ho fatto il risotto col procedimento classico, a 5 minuti dalla fine ho aggiunto il rosmarinoe il pepe e una volta tolto dal fuoco ho condito col succo di limone



Nessun commento:

Posta un commento